Ringiovanimento della Pelle a Bari

Trattamenti di Ringiovanimento del Viso

Trattamenti Viso Dott.ssa Altini Anna Maria a Bari
I trattamenti di ringiovanimento della pelle (del viso in particolar modo) sono all'ordine del giorno e vengono effettuati tramite la Genotechnology, il primo dispositivo al mondo che analizza il Dna del paziente per contrastare e prevenire l'invecchiamento cutaneo del viso, spianare le rughe più profonde ed eliminare quelle meno profonde.

Il test genetico permette l'identificazione delle caratteristiche che generano l'invecchiamento cutaneo, sulla base del quale si produce un gel dermo - attivo ad personam. La Genotechnology consente inoltre di ridurre significativamente le cicatrici (specialmente quelle derivanti dall'acne).
  • Centro Estetico Dott.ssa Altini Anna Maria a Bari
  • Maschera Viso Dott.ssa Altini Anna Maria a Bari
  • Trattamento Viso Dott.ssa Altini Anna Maria a Bari
  • Pulizia Viso Dott.ssa Altini Anna Maria a Bari

Ossigeno Terapia



Lo Studio della Dott.ssa Altini si occupa anche di trattamenti di ossigeno terapia, strutturati in modo da migliorare la luminosità, il tono e lo spessore della zona trattata (solitamente il viso).


In questo modo si consente all'ossigeno, puro al 95%, di filtrare nel derma determinando così la stimolazione del microcircolo sanguineo e permettere ai sieri specifici di agire in profondità.


Il trattamento di ossigeno terapia è molto utile per combattere l'acne in fase attiva e migliorare lo stato della pelle in modo palese.


Contattaci

Torna su